Playstrong nasce come una startup che si pone l’obiettivo di diffondere la conoscenza del mondo degli eSport in Italia. Difatti, negli ultimi anni, sempre più talenti del nostro Paese si stanno facendo strada in questo settore. È per questo che l’associazione ha deciso di aprire le proprie iscrizioni per formare nuovi team e integrare giocatori in quelli già esistenti di Fortnite, Magic: The Gathering, League of Legends, Tekken, Fifa, Dota2 e Brawl Stars.

#playstrong - multigaming

Il progetto #Playstrong ha come scopo principale quello di valorizzare il singolo.
Come? La riposta è presto data. Il nostro scopo è quello di aiutare ogni nostro membro nella crescita delle proprie potenzialità sia di giocatore che di streamer e creator.

Per poter garantire che questo avvenga il Team di Playstrong ha pensato a diverse modalità. Prima fra tutte la creazione di una community che possa garantire una condivisione dei risultati e dei segreti per migliorare di volta in volta. Ogni community verrà seguita da un elemento di spicco per ogni singolo gioco che possa seguire i vostri passi e accompagnarvi nella crescita proprio come farebbe un personal trainer in una palestra.

mettiti alla prova

Per mettervi alla prova, non dovrete far altro che prendere parte ai tornei che di volta in volta organizzeremo in Italia. Questi saranno un ottimo modo per conoscersi di persona e superare le barriere che gli schermi impongono. Non ci limiteremo a questo. Per garantire la crescita di ogni singolo membro, anche in qualità di influencer verranno realizzati dei videocorsi con l’obiettivo di garantire a chiunque di creare video di qualità. Il nostro, così come il vostro obiettivo, è quello di potenziare le vostre capacità, per ambire al massimo gradino possibile.

Top