Playstrong nasce come una startup che si pone l’obiettivo di diffondere la conoscenza del mondo degli eSport in Italia. Difatti, negli ultimi anni, sempre più talenti del nostro Paese si stanno facendo strada in questo settore. È per questo che l’associazione ha deciso di aprire le proprie iscrizioni per formare nuovi team e integrare giocatori in quelli già esistenti di Fortnite, Magic: The Gathering, League of Legends, Tekken, Fifa, Dota2 e Brawl Stars.

A chi ci rivolgiamo

Playstrong è una multigaming pensata per coinvolgere tutti gli appassionati di videogame a sfidarsi e vincere un vero palco professionistico. Una realtà importante come il settore degli eSports può avere un centro nevralgico in ogni città. Con i nostri format puntiamo a far diventare il centro commerciale o la fiera un punto di riferimento per gli appassionati dei videogiochi e i player professionisti.

AZIENDE
CENTRI COMMERCIALI
FIERE

la nostra
moving arena

La nostra Moving Arena è un ring da 20 postazioni che assicura effetto WOW e grandi prestazioni ai gamers. Ogni postazione di gioco avrà un assetto pro, per consentire ai giocatori di prendere parte alla sfida al meglio e raggiungere grandi risultati. Ognuno avrà 1 PC e sedia da gaming o 1 PlayStation e 1 Cuffia gaming. L’arena avrà inoltre 3 monitor per far godere lo spettacolo a tutti gli spettatori dell’evento e tutte le sfide saranno streammate sui monitor ed eventualmente sui social di PlayStrong o dei giocatori. Ad accompagnare la Moving Arena abbiamo la possibilità di associare i migliori streamer e YouTuber che creeranno footfall per il tuo Centro Commerciale.

20
TORNEI ALL'ATTIVO
9539
PRESENZE
1780
ISCRITTI
20
postazioni di gaming

Collabora con noi

Vuoi collaborare con #PlayStrong?
Compila il form di contatti e ti invieremo la brochure completa sui nostri eventi!

Top