Playstrong nasce come una startup che si pone l’obiettivo di diffondere la conoscenza del mondo degli eSport in Italia. Difatti, negli ultimi anni, sempre più talenti del nostro Paese si stanno facendo strada in questo settore. È per questo che l’associazione ha deciso di aprire le proprie iscrizioni per formare nuovi team e integrare giocatori in quelli già esistenti di Fortnite, Magic: The Gathering, League of Legends, Tekken, Fifa, Dota2 e Brawl Stars.

#playstrong - multigaming

Playstrong ha come obiettivo quello di creare una Multigaming competitiva che faccia sentire i giocatori in un ambiente familiare. Seguite quindi i nostri tornei ora sui nostri canali social, per entrare nel mondo Playstrong. I più forti verranno inseriti nei nostri team per il gioco competitivo.

Per poter garantire che questo avvenga il Team di Playstrong ha pensato a diverse modalità. Prima fra tutte la creazione di una community che possa garantire una condivisione dei risultati e dei segreti per migliorare di volta in volta. Ogni community verrà seguita da un elemento di spicco per ogni singolo gioco che possa seguire i vostri passi e accompagnarvi nella crescita proprio come farebbe un personal trainer in una palestra.

mettiti alla prova

Per mettervi alla prova, non dovrete far altro che prendere parte ai tornei che di volta in volta organizzeremo sul nostro canale Twitch. Questi saranno un ottimo modo per conoscersi di ed entrare a far parte della Famiglia. Non ci limiteremo a questo. Per garantire la crescita di ogni singolo membro, anche in qualità di influencer verranno realizzati dei videocorsi con l’obiettivo di garantire a chiunque di creare video di qualità. Il nostro, così come il vostro obiettivo, è quello di potenziare le vostre capacità, per ambire al massimo gradino possibile.