a

Lorem ipsum dolor sit amet, elit eget consectetuer adipiscing aenean dolor

Torneo di Super Smash Bros

Prendendo parte al torneo, tutti i giocatori confermano di aver preso visione e di accettare
l’integrità di questo regolamento.
Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il regolamento in qualsiasi momento e
senza preavviso per mantenere l’integrità della competizione. I giocatori sono dunque tenuti
a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.
1. IDONEITÀ ALLA PARTECIPAZIONE

STRUTTURA DEL TORNEO

2.1. Procedimento

1- I giocatori dichiarano il loro personaggio
2- Lo stage viene determinato casualmente tra quelli disponibili
3- I giocatori giocano la prima partita del match
4- Il vincitore dell’ultima partita sceglie se cambiare personaggio
5- Il perdente dell’ultima partita sceglie se cambiare personaggio
6- Lo stage viene determinato casualmente tra quelli disponibili
7- Inizia la partita successiva
8- Si ripetono i passi dal 4 al 7 fino alla conclusione del match
2.2. Pausa
Si raccomanda di disattivare la pausa. Se lasciata attiva, mettere in pausa è
ammesso solo se il giocatore è sulla propria piattaforma di respawn, e solo
con lo scopo di richiamare un organizzatore o in caso di malfunzionamento
del proprio controller. Qualunque altro tipo di pausa risulterà nella perdita di
una vita del giocatore che mette in pausa la partita.
2.3. Stallo
Stallare, o rendere volontariamente il gioco non giocabile, è vietato. Stallare
include ma non si limita a diventare permanentemente invisibili, continuare
infinite oltre i 300%, evitare volontariamente di colpire l’avversario o
raggiungere una posizione che l’avversario non può a sua volta raggiungere.
Lo stallo verrà punito con la perdita della partita nei confronti del giocatore
che ha iniziato lo stallo.

2.4. Controller
Per facilità d’accesso, lo staff del torneo consiglia l’utilizzo del Nintendo
Gamecube controller, tuttavia, lo Switch Pro controller, I joy-con switch doppi
ed il joy-con singolo sono tutte opzioni ammesse.
2.5. Ritardi
Chiunque non sia presente per giocare il proprio match entro 10 minuti
dall’inizio stabilito riceverà una sconfitta a tavolino.
3. REGOLE DI GIOCO
3.1. Impostazioni di Gioco
■ Vite e tempo sono impostate a 3 vite e 5 minuti
■ Handicap: Off
■ Fuoco Amico: On
■ Danno: 1.0x
■ Oggetti: Off, nessuno
■ Barra Smash Finale: Off
■ Minimappa: Piccola
■ Potenza D’Emergenza: No
■ Pericoli: Off
■ Pausa: Off
■ Tutti i personaggi DLC sono legali
■ Mii Fighters: non ammessi
3.2. Lista degli Stage
■ Le Rovine
■ Destinazione Finale
■ Campagna e Città
■ Smash Village
■ Lo Stadio Pokémon 2
4. CODICE DI CONDOTTA
Tutti i partecipanti sono tenuti a mantenere un comportamento rispettoso nei
confronti dell’avversario, degli Ufficiali di Torneo e di tutti i partecipanti all’evento,
durante tutto lo svolgimento della competizione. Tutti i partecipanti sono tenuti a
giocare il torneo nel massimo rispetto di tutto il materiale messo a loro disposizione
dall’organizzazione, pena il rimborso dello stesso.

Top